[Talk-it] MKGMAP: custom style files esterni non si caricano

Milani Alessio klavanbf a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 17:55:55 BST

Ciao
Sto iniziando a smanettare con mkgmap, ma ho già un problema: nonostante usi
l'opzione

 --style-file=percorsomiostylefile

continua a creare mappe usando quello di default. Seccante!
Il path è corretto e non mi da alcun messaggio di errore. Ho provato ad
intrufolarmi nel file .jar con Ark ma non posso andare oltre l'anteprima dei
files e anche inserendo nel .jar stesso un nuovo file o cartella non mi è
concesso sceglierne il path, sicchè è come non ci fosse.

Lasciando perdere l'opzione di ricompilare continuamente il .jar, dal momento
che voglio iniziare a smanettare coi style-files,  che mi suggerite?

Grazie
Alessio