[Talk-it] Tenere una presenza in forum + segnalazioni derivanti da esso

Gio 20 Ott 2011 18:49:35 BST

2011/10/20 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> Ciao lista,
> sono passato dal forum che dovrebbe esssere italiano su OSM.org, credo che
> ogni tanto si dovrebbe controllare (o stabilirci una presenza).

Faccio la proposta di chiudere il forum. Secondome siamo troppo pochi
per perderci in mille posti diversi. La lista funziona bene, e se
(come pare) nessuno dei utenti "esperti" gradisce il forum secondome
la cosa migliore sarebbe chiuderlo e inoltrare le persone sulla ML.
Chi vuole puņ anche la ML leggere come un forum (nabble).

ciao,