[Talk-it] sostituzione bulk numeri civici

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Gio 20 Ott 2011 21:49:29 BST

A Genova abbiamo anche i numeri civici rossi, avevo iniziato (erroneamente) ad
inserirli aggiungendo solo 'r' dietro al numero.
Ora vorrei bonificare il DB sostituendo 'r' con 'rosso' con un metodo non
troppo complicato :)
Consigli?

Avevo provato a scaricare una minuscola area con Josm, l'ho salvata in formato
.osm ed ho modificato un civico di prova con un banale editor di testo. Josm
per riconoscere la modifica perņ vuole che nel nodo venga aggiunto il campo
action='modify'

Alessandro Ale_Zena_IT