[Talk-it] R: R: l'interno degli edifici ?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 13:50:13 BST

Si , molto per ultimi ... ^_^
Ho trovato qualche esempio (tracciato negli ultimi mesi perché a primavera
non c'era )
in Roma Termini e nella Hauptbahnhof di Monaco ed anche l',
che sono stazioni di testa , le footway formano una "T" per gli ingessi
larerali
e frontale .
Volete controllarmi e dare suggerimenti per Firenze Santa Maria Novella ??

Ciao,
Ale.

P.S.
Il misuratore laser non avrà bisogno di uno spazio libero da ostacoli  ?
"Scusate signori , state fermi lì che c'ho da misurare per OSM...
(arriva la Polfer ...) XD