[Talk-it] Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Ven 21 Ott 2011 17:30:06 BST

...e sono pių pedante di prima :P

Allora, scrissi tempo fa un'messaggio e poi feci richiesta di aiutarmi a
trovare il miglior modo per tracciare.
Alla fine mi avevate consigliato un data logger (o non ricordo bene),
fatto sta che subito dopo sono rimasto senza internet (problemi con il
modem) e mi si č intensificato il lavoro per cui ho dovuto lasciar perdere.

Adesso, anche come conseguenza di quel periodo, mi sono comprato un
cellulare android con gps, ieri ho provicchiato osmtracker e navit ma
non mi hanno dato un impressione troppo positiva (soprattutto il secondo).

La domanda č breve, cosa mi consigliate di usare per navigare/tracciare
(pių preferibilmente in una sola app?)
Stavo guardicchiando questa, che dite?: http://tinyurl.com/6lbsbgz