[Talk-it] Inserire da scontrini

Ven 21 Ott 2011 19:21:45 BST

Il 20/10/2011 20:11, David Paleino ha scritto:
> Io l'ho visto sulle fatture più che altro.
>
> Comunque ref:rea:IT non mi convince molto: R.E.A. è un acronimo italiano (è un
> po' come se avessimo usato ref:partitaiva:IT=...).
Non sapevo come segnarlo è ho preso spunto da quello della partita
iva... Vada per ref:IT:rea=
Mi è sorto un dubbio (visto che le camere di commercio sono
provinciali): il REA è univoco (con quel numero c'è solo quell'impresa)
o varia da provincia a provincia? In tal caso:
ref:IT:rea=siglaprovinciaXXXXXX
per es. ref:IT:rea=VIXXXXX o PDXXXX?

> ref:vatin=ITxxxxx
>
> è la sintassi ufficiale (internazionale)
Buono a sapersi. Ora correggo.
ciao
Paolo