[Talk-it] Edifici Emilia Romagna

Dom 23 Ott 2011 20:57:03 BST

Il file di cui parli e' lo stesso che che trovi su
http://dati.emilia-romagna.it che ha aperto una settimana prima di
http://dati.gov.it
La licenza e' una CC-BY, quindi con restrizioni minori rispetto a una
CC-BY-SA o ODbL o IODL
pertanto puoi improtare il dato a patto che citi la fonte.
Lo stesso file e' stato visto da altre persone che hanno trovato
qualche errore e lo hanno corretto.
La versione corretta sara' messa online.
Per l'import ci andrei con i piedi di piombo.
La cosa migliore penso sia dividerlo per zone.
Se in una zona non ci sono edifici, allora lo si importa cosi' come
(naturalemten convertito in WGS84)
se invece esistono edifici, allora bisogna o metterlo su un wms in
modo da farne il ricalco o convertirlo
in formato OSM e lavorarci dentro josm.
Io voto la prima :)