[Talk-it] Wikitalia.it

Lun 24 Ott 2011 11:06:13 BST

Ciao,
se guardi fra i nomi del promotori ci trovi anche il mio.
Sono stato coinvolto intorno all'uscita dell'iniziativa e quindi ho
subito inveito contro la mappa.
Mi hanno dato le credenziali per accedere al sito di sviluppo dove
mettere le mani al codice
per cambiare la cosa.
Si tratta di una funzione embeddata nel template.
Purtroppo non ho i permessi per modificare il file, ma ho spiegato a
chi ha accesso a questa
risorsa come fare per modificare la mappa.
Spero che si risolva in settimana ... altrimenti ... rompero' ancora i
maroni dall'interno :)