[Talk-it] R: Re: Sono tornato...

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 24 Ott 2011 20:21:39 BST

Se scarichi dal sito la mappa scaricata la rinomini navitmap.bin e la inserisci nella cartella navit che genera il programma.

Ripeto per essere tutto gratuito con mappe online è più che decente...non c'è dubbio che i limiti ci sono nel programma e dipende da noi come tracciamo e soprattutto i divieti negli svincoli quando li trovi errati con mapzen (molto intuitivo) o josm da metterli a posto:)

Per tracciare non so penso che con ubuntu dal portatile si possa dal cell ho i miei dubbi!

per i poi quando se in un bar o locale che ha il wifi osmand inserisci la tua pass per osm e va abbastanza bene

Ciao