[Talk-it] Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mar 25 Ott 2011 06:29:45 BST

Simone Saviolo wrote:
> +1! +1 mille volte! È quello che dico a tutti i miei amici! Solo che poi
> come faccio a mostrarglielo? Il sito è ancora buono (sarebbe perfetto se
> si potesse avere uno sfondo di foto aeree; lo so, non aggiungerebbe poi
> granché, ma sai la scena che fa?). Ma poi passiamo ad analizzare i
> navigatori (cioè, checché se ne dica, l'applicazione più utile per i
> milioni di persone che consultano una mappa) e vediamo che il migliore
> di quelli disponibili fa schifo rispetto ad un qualunque servizio gratis
> offerto da un'azienda commerciale! Ha una mappa bellissima ma è
> [...]

Beh, infondo a farla breve, migliorando la fruibilità dei programmi si
migliora indirettamente la qualità delle mappe perché più persone
possono partecipare al progetto.
Ad ogni modo, come penso che anche tu ne sia cosciente, alla fine
lamentarsi lascia il tempo che trova perché sta tutto alla voglia di
sviluppare che hanno gli sviluppatori, e su quella non si può sindacare
purtoppo :P