[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 11:40:48 BST

Il 25 ottobre 2011 00:32, Daniele Forsi ha scritto:

> ho aggiornato, ma non è apparsa nessuna strada nuova sotto il tuo
> nome, domani controllo meglio

ignoravo highway=road, ora l'ho aggiunto perché il tuo caso mi sembra
interessante (inutile aspettare a controllare l'ortografia fino a che
qualcuno non completa la classificazione, e una parola confermata vale
per tutta Italia)

inoltre il pbf che avevo scaricato ieri non conteneva le tue ultime
modifiche, quindi ho cambiato il piè di pagina per mostrare la data
della way con nome più recente di tutto il pbf invece che la data
della mia importazione, almeno si capisce se c'è stato un problema di
aggiornamento

ti segnalo che c'è uno spazio dopo l'apostrofo in "Via dell' Uliveta",
ma la procedura non cerca problemi con gli spazi (apostrofi,
virgolette, spazi, parentesi e numeri arabi potrebbero essere oggetto
di controlli separati perché comunque aspell non li vuole vedere nelle
parole)

P.S. ci sono ancora problemi con i dati json che rimangono nella cache
del browser, nonostante le intestazioni HTTP che ho aggiunto, nel caso
bisogna aggiornare con Maiusc+F5
--
Daniele Forsi