[Talk-it] R: Mapping Party Asti

Mar 25 Ott 2011 12:00:24 BST

Il giorno 25 ottobre 2011 12:47, Edoardo Marascalchi <
edoardo at edoardomarascalchi.it> ha scritto:

> non per essere polemico, ma qualsiasi smartphone di oggi,
> android/iphone/symbian se ha il gps referenzia le foto, basta avere il gps
> attivo..

Uno smartphone ci mette dieci minuti ad allinearsi, e ha comunque un
ricevitore di GPS piuttosto scarso. Ad Asti la mia traccia GPS (Nokia 5800)
 stata praticamente inutile. Lavora un po' meglio se lo accendi un quarto
d'ora prima e aspetti che raggiunga, con calma, un PDOP di 2 o meno.

Edo

Ciao,

Simone