[Talk-it] R: Re: R: Re: Sono tornato...

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 26 Ott 2011 11:31:00 BST

All'inizio la schermata è bianca.
Poi caricata la mappa nella cartella navit con denominazione navitmap.bin vai
su trova destinazione e fai visualizza sulla mappa. Una volta avuta la mappa
imposta come partenza e poi selezioni altro luogo con imposta come destinazione
è semplice

ciao

va e mi prendo nota di vie non segnalate ecc. e poi inserisco nelle mappe,pian
piano le cose sono sempre meglio nelle zone dove passo facendo 300km al giorno
Spaziando per treviso, vicenza e raramente in altre zone del padovano o
veneziano me ne accorgo!