[Talk-it] Idrovora

Mer 26 Ott 2011 14:19:33 BST

2011/10/26 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> Ma tipicamente un pumping rig  una cosa molto pi piccola (vedi foto in
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dpumping_rig) di una
> idrovora, che spesso ha dimensioni di un impianto industriale.
>
> Esiste una proposta
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Pumping_Station che mi
> piace di pi.

se ti piace, allora usala. In questi casi io di solito guardo dentro
taginfo cosa usano gli altri. waterway=pumping_station  usato 100
volte al momento, che non  pochissimo. Cmq. non mi piace tantissimo,
perch un impianto non  un "waterway". Userei
man_made=pumping_station.

Anche la pagina di discussione pu dare delle informazioni utili, e se
guardi qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Proposed_features/Pumping_Station
vedrai che anche altri utenti preferiscono man_made (il tag che usiamo
per impianti industriali).

Allora andiamo di nuovo su taginfo:
http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=man_made%3Dpumping_station#tags
-> 334 occorenze attualmente. Quindi userei questo.

ciao,