[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

Mer 26 Ott 2011 16:58:42 BST

Il giorno 26 ottobre 2011 20:53, Gromebar <gromebar at distruzione.org> ha
scritto:

> Ho aggiunto questa (attenti al link spezzato);
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=42.0408488810062&lon=14.4137218594551&zoom=18
> Ok ma ora come faccio a fare la ricerca? se immetto nel campo di ricerca a
> sinistra "via palmiro togliatti tornareccio" non trova nulla, eppure io il
> nome gliel'ho dato?!?!

Il campo a destra fa la ricerca con alcuni servizi, di cui il più affidabile
è Nominatim. Fino allo scorso autunno, Nominatim aveva un tempo di
aggiornamento misurato in minuti di ritardo rispetto ai check-in. Poi è
successo qualcosa (non si sa cosa) e ora l'ultimo aggiornamento dei dati è
di agosto (va già bene; quello precedente era di febbraio o marzo). Puoi
vedere la data qui: http://nominatim.openstreetmap.org/

Quindi, non disperarti: il nome c'è, ma il servizio di ricerca non lo
trova.

Ciao,

Simone