[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

Mer 26 Ott 2011 16:58:42 BST

Il giorno 26 ottobre 2011 20:53, Gromebar <gromebar at distruzione.org> ha
scritto:

> Ho aggiunto questa (attenti al link spezzato);
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=42.0408488810062&lon=14.4137218594551&zoom=18
> Ok ma ora come faccio a fare la ricerca? se immetto nel campo di ricerca a
> sinistra "via palmiro togliatti tornareccio" non trova nulla, eppure io il
> nome gliel'ho dato?!?!

Il campo a destra fa la ricerca con alcuni servizi, di cui il pi affidabile
 Nominatim. Fino allo scorso autunno, Nominatim aveva un tempo di
aggiornamento misurato in minuti di ritardo rispetto ai check-in. Poi
successo qualcosa (non si sa cosa) e ora l'ultimo aggiornamento dei dati
di agosto (va gi bene; quello precedente era di febbraio o marzo). Puoi
vedere la data qui: http://nominatim.openstreetmap.org/

Quindi, non disperarti: il nome c', ma il servizio di ricerca non lo
trova.

Ciao,

Simone