[Talk-it] R: Re: come si vede da josm chi sta lavorando in un'area?

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 26 Ott 2011 17:14:48 BST

volevo contattarlo per quello qualcosa lo ho eliminato tipo l'albergo san marco
ne erano presenti 32

è proprio quello che volevo fare contattarlo ma non sapevo come cercarlo

con il portatile ho difficoltà a caricare l'area devo tornare a casa con linea
più potente ho difficoltà a caricare

ciao