[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 26 Ott 2011 18:04:28 BST

Il 10/26/2011 10:01 PM, Gromebar scrisse:

> Mi sembra di essere abbastanza in orario, invece il tuo messaggi mi
> risulta alle 14:45, quello di simone alle 14:58, mentre il messaggio con
> cui ho iniziato questo topic (così si può chiamare) mi risulta alle 17.53.

Mi viene in mente quella storiella di quel signore che sta viaggiando in
autostrada e sente un annuncio d'emergenza alla radio:
"Attenzione! C'e' un pazzo in autostrada che sta viaggiando contromano."
Al che il tipo pensa:
"Macche' un pazzo, qui sono tutti pazzi!"

:-)

Controlla il fuso orario su cui e' impostato il tuo pc.

ciao
	maxx