[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 26 Ott 2011 18:24:31 BST

Ti credo, ma comunque un bug/errore c'è. Se riesci a risolverlo meglio...
Comunque io ho già da tempo eliminato questo problema (di ora/data
sbagliata di chi spedisce l'email) che succede su Thunderbird, ma non su
Outlook, cambiando in Thunderbird il campo/colonna "Data" con "Ricevuto"
(spero si chiamino così i nomi in italiano)...

Ciao
Damjan

26.10.2011 - 22:22 - Gromebar: