[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mer 26 Ott 2011 22:07:13 BST

emmexx wrote:
> Permettimi ma non c'e' nulla da intendere e non mi piace il tuo tono.
> Siccome continui ad affermare che non sei responsabile di questo piccolo
> problema, prima eravamo noi, adesso e' il mail server, sembra che tu non
> abbia voglia di assumerti la responsabilita' di risolverti il problema.
> Siccome i tuoi vecchi messaggi erano a posto (vedi sotto), mi pare
> evidente che qualcosa sia cambiato nelle tue impostazioni.
> Se questo e' metterla sul personale, arrangiati, non sara' certo l'ora
> sbagliata dei tuoi messaggi a turbarmi l'esistenza.
>
> Auguri!

L'unico messaggio che ho scritto cui si poteva intuire un po' di
presunzione  quando ho scritto di aver notato gli orari sbagliati degli
altri utenti, in quel momento non ero al corrente di avere il timezone
sballato.
Il messaggio in cui ipotizzo che "se" il problema  del servermail non
ci posso fare niente, non dico altro cui quello che penso, non dico "me
ne lavo le mani, tanto non  colpa mia", se  quello che hai capito, beh
comincia col leggere meglio.
Invece mi  sembrato che tu stia trollando pi che altro, visto gli
attacchi che stai portando sul personale, e a diffenza tua a me cambia,
non sopporto gli attacchi gratuiti.