[Talk-it] dubbio su barriera autostradale

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Gio 27 Ott 2011 16:34:24 BST

Am 27.10.2011 16:31, schrieb Stefano Salvador:
> Ciao a tutti,
>
> girando per la mappa ho visto che un utente ha mappato ogni singola
> corsia di una barriera autostradale:
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=46.506466&lon=13.481653&zoom=18&layers=M
>
> mi chiedevo se una mappatura di questo tipo è corretta (le corsie non
> sono fisicamente separate) e se c'era un modo migliore di mappare una
> sitazione di questo tipo.
>
> qualche suggerimento ?

Non so proprio. Una struttura simile si trova a Vipiteno, ed è
visualizzato così:
http://www.openstreetmap.org/?lat=46.88516&lon=11.43678&zoom=17&layers=M

forse si può fare qualcosa con area=yes, e tenere solo una corsia attiva
(per il routing). Però usare area=yes per questo scopo mi sembra un
pochino troppo per il rendering.

--
cheers,
Alex