[Talk-it] dubbio su barriera autostradale

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Gio 27 Ott 2011 17:32:01 BST

Am 27.10.2011 18:14, schrieb Volker Schmidt:
> C'Ŕ un argomento contro la mappatura di tutte le corsie: spesso il senso
> della circolazione viene invertito secondo la necessitÓ di traffico.
> Quindi in ogni caso non sarÓ possibile rappresentare sulla mappa la
> situazione attuale sul terreno.
> Poi indicherei la zona occupata dal casello con landuse=da inventare in
> modo simile a landuse=railway.
> Da notare che la recinzione delle autostrade esiste solo nei paesi con
> pedaggio, in primo luogo Italia e Francia. Ho guardato tagwatch landuse
> e no ho trovato niente.

> [...]

sono d'accordo che landuse=... Ŕ meglio di area=yes (stupido io a non
pensarci).

le cabine sono barrier=toll_booth, building=yes, forse si pu˛ usare
qualcosa come toll_area...

--
cheers,
Alex