[Talk-it] Nuovo Tag

Gio 27 Ott 2011 19:55:10 BST

2011/10/27 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> shop=cheese_factory non  tanto bello per descrivere un caseificio. Ho
> trovato questo: man_made=works
> product=dairy che secondo me andrebbe bene
> (fonte: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/LINZ_attribute_matching)
>
> NB: shop = dairy sarebbe stato la mia prima proposta, ma si trova fra i tag
> abbandonati (fonte: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Abandoned_features)

concordo quasi pienamente, l'unica cosa: il tag potrebbe essere
"produce" (usato 11 volte con dairy e 1303 in totale, mentre product
usato solo 56 volte in totale, 3 con dairy)

Se poi vende anche formaggio al dettaglio mettrei in pi un nodo
dentro all'area con
shop=cheese (usato 156 volte)
oppure shop=dairy (usato 45 volte)
http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=shop%3Ddairy#tags