[Talk-it] problema caricamento tracce GPS

Ven 28 Ott 2011 09:21:43 BST

2011/10/28 Paola Capella <paola_capella at alice.it>:
> Ciao, sono una studentessa del Politecnico di Milano che sta facendo una
> tesi su Openstreetmap e sto cercando di contribuire al progetto.
> Ho un problema con il caricamento della mia traccia GPS.... mi viene detto
> che non possiede tag temporali, ma io penso li abbia...
> Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
> Allego il file!!

pare che il tuo CSV abbia dei timestamps ma il GPX non li ha. Cerca di
convertire il CSV in un GPX con dei timestamps (di solito si cosiglia
l'uso di GPS-Babel), e poi carichi il GPX.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Gpsbabel

ciao,