[Talk-it] Ortografia dei nomi di Daniele Forsi e Josm

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 11:49:29 BST

Il 28 ottobre 2011 09:08, Carlo ha scritto:

> Ok, grazie, molto gentile, questa sera proverò a fare come suggerisci.

ora dovrebbe funzionare il "ripiego" perché ho messo il link vero (che
poi è anche il modo più semplice per far funzionare anche il
trascinamento e il clic con il tasto destro)

la differenza rispetto agli altri browser è che a te apparirà una
pagina con scritto "OK" e dovrai tornare indietro se vuoi selezionare
un altro link, gli altri invece non vedono nulla (devo aggiungere
un'indicazione di successo o fallimento, le situazioni da segnalare
sono 3: Remote Control non in funzione, caricamento fallito,
caricamento riuscito)

ho anche aggiornato i dati
--
Daniele Forsi