[Talk-it] Ortografia dei nomi di Daniele Forsi e Josm

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 09:24:19 BST

Il 28 ottobre 2011 18:54, Carlo ha scritto:

> In pratica se clicko sul link non fa niente, devo usare il tasto destro
> per aprire in un nuovo tab

prova anche Ctrl+clic col tasto sinistro e Maiusc+clic

> Solo una curiosità, sai spiegarmi perché Opera fa così, dipende dalla
> configurazione secondo te

non lo so, devo ristudiare la documentazione della libreria; io uso
una tecnica che si chiama "event delegation" per cui il clic su certi
elementi viene gestito dal contenitore in cui si trovano, invece che
da ogni singolo elemento (il vantaggio principale è nella minor
occupazione di memoria, poi dice che sia anche più veloce)

> il
> fatto che Keep Right funzionasse correttamente mi ha tratto in
> inganno.

Keep Right usa un metodo solo HTML, io Javascript+ripiego HTML,
modificherò il mio HTML

--
Daniele Forsi