[Talk-it] Levante ligure e Lunigiana

Stefano Pallicca pallicca a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 19:00:27 BST

Il 29 ottobre 2011 18:00, Sky One <skyone at skyone.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> so che probabilmente il posto pi adatto sarebbe la ML di HOT, ma la
> limitatezza della zona colpita me lo fa chiedere qui: c' in ballo
> qualche progetto per modificare (temporaneamente) la mappa dei levante
> ligure e della Lunigiana dopo i disastri dei giorni scorsi?

Me lo stavo chiedendo anch'io, in particolare riguardo al ponte della
Colombiera [1] che  crollato nei giorni scorsi. Anche se venisse
ricostruito con un ponte Bailey credo che occorrerebbe del tempo per
rimetterlo in funzione.

Ciao
Stefano

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=44.0642188489437&lon=9.9727588891983&zoom=17