[Talk-it] R: Re: Visualizzazione differente tra OSM e Wheelmap dello stesso particolare

Giuliano italia1bpf a alice.it
Sab 29 Ott 2011 21:18:23 BST

20.49

04, Giuliano  ha scritto:

> [...]
stesso frammento che
inserito la

>la prossima volta
metti anche i link [0] [1], io so dove sono ma il
>99% degli iscritti
probabilmente non lo sa ;-)

Giusto! La fretta  una cattiva consigliera!

Su OSM viene visualizzata soltanto la scuola di infanzia, del nido non
traccia alcuna, eccetto il numero civico.
maniera differente, appaiono entrambe,
differente da quello che pensavo di avere

>aspetta un attimo su
wheelmap lo stile di mapnik  lo stesso e non mi
>sembra di vedere differenze.
la parte diversa  che wheelmap
>visualizza l'asilo nido come waypoint (icona
con popup) cosa che lo
>stile non fa (motivi di algoritmi di mapnik) e
preferisce mettere il
>numero del civico

Appunto, la differenza consiste nel
fatto che, per il nido viene visualizzato soltanto il numero civico, mentre per
la scuola d'infanzia "Mimosa" si  vede la denominazione e non il numero civico.
Questo non riesco a spiegarmelo. Pu trattarsi dell'ordine con cui ho inserito
i due parametri?
Sto visualizzando anche adesso la mappa (http://www.openstreetmap.org/?lat=44.440584&lon=8.981499&zoom=18&layers=M
, ed avviene proprio ci che mi ha incuriosito ieri sera. Non c' modo di
ottenere entrambe le indicazioni senza dover andare ad osservare l'xml?
Non
cos importante, in fine dei conti, ma potrebbe risultare utile per l'impiego
pratico.

Comunque grazie, Luca.

Giuliano

ci. Qualcuno avrebbe la pazienza di