[Talk-it] Levante ligure e Lunigiana

Sky One skyone a skyone.it
Dom 30 Ott 2011 09:43:23 GMT

2011/10/30 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Secondo me è più sicuro metterlo su un tratto di strada ("way")
> chiuso, ad esempio sul primo tratto di autostrada dopo il casello.
> Questo perché sono convinto che i router onorino il tag access=no
> sulle way, ma non so come si comportino con lo stesso tag sui nodi (ad
> esempio i navigatori Garmin non hanno il concetto di "nodi senza
> accesso" ma solo di "strade senza accesso")

Hai ragione: ho messo quindi il tag access=no anche sulle rampe in
uscita dall'autostrada (in modo che il navigatore non ti faccia
uscire) e sullo svincolo in ingresso (in modo che non ti faccia
entrare). L'ho lasciato sui caselli (questo è più che altro un memo
per chiunque poi dovesse togliere l'access=no in seguito alla
riapertura del casello).

Grazie
--
Cià