[Talk-it] Ed il newjersey ? S'usa "barrier=wall" ?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 08:36:34 GMT

Buondì !

Sabato ho dato una sistemata alle corsie nel  piazzale del casello  di
Firenze Nord, ed ho contemporaneamente  osservato che non è stato tracciato
niente che separi le due carreggiate dei tratti di autostrada a monte ad a
valle.

Quindi mi domando se per definire la barriera in cemento di tipo newjersey
si possa usare il tag barrier=wall . Che quello sia un muro non v’è dubbio,
però è basso e magari esiste un tag specifico.

Ciao da Firenze,

Ale.