[Talk-it] Seconda traccia, FAIL :) (semplice constatazione)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Lun 31 Ott 2011 12:15:39 GMT

Martin Koppenhoefer wrote:
>   dove per vedere dei dettagli potrebbe avere senso di usare
> entrambe (anche se le foto di Bing qui sono un po' vecchie)).

Si, infatti per quel pezzetto di mappa le ho usate entrambi perché in
certi punti il maggior dettaglio di bing mi permette di notare di più le
strade.
Ho notato una cosa, con bing vedo maggiormente i basamenti dei palazzi,
mentre con le pcm solitamente vedo solo il tetto.
Ad ogni modo, per questa parte di mappa bing è recentissimo, le foto
sono di massimo un paio di mesi, mentre le pcn sono del 2006 (così
recita il programma