[Talk-it] Bandiera OSM su pixart.it

niubii f.pelullo a gmail.com
Gio 1 Set 2011 13:28:16 BST

Il 01 settembre 2011 14:04, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> sono interessato anch'io. Per me andrebbe bene anche il nuovo logo,
> visto che sembra quello ufficiale adesso (più e più utenti cambianno
> il logo per quello nuovo). Quanti colori ci possono essere? O è una
> stampa a 4 colori?

"
Tessuto per bandiere antivento a trama larga, duraturo e resistente al
lavaggio. Caratterizzato da una brillantezza, una definizione e una
compattezza unica che solo gli inchiostri a sublimazione calandrati
possono offrire. Stampato a 6 colori (c, m, y, k, or, gr) alla
risoluzione 720x720 dpi. Durata fino 2 anni all‘esterno, indefinita in
interni.
"

L'idea era quella di stampare il logo vecchio perchè IMHO i colori
contrastano di più, ma se volete quello nuovo... mi inchino alla
volontà della talk-it!