[Talk-it] Torri storiche

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 2 Set 2011 15:31:55 BST

Si potrebbe fare un'area per nuraghe (così anche da capire se è singolo o a
lobi e la dimensione) e nell caso di sito fare un'area che li contiene o una
relation..
historical_site anche per quelli soli soletti in mezzo ai campi? :D
Ci aggiungerei anche un access=*, per alcuni bisogna chiedere al
proprietario sennò rischi che ti impallini (avvertimento giuntomi alle
orecchie da chi l'ha ricevuto...).
Una pagina wiki sui nuraghi ci starebbe, quando ho tempo la faccio.
Stefano