[Talk-it] Elezione nuovi membri del Consiglio della OSM Foundation

Sab 3 Set 2011 08:18:12 BST

> Confesso di non essere informato, e di avere poco tempo per farlo....
>
> A parte il nostro Niccolo c'è qualcuno che vale o qualcuno da evitare ?

Come visto non mi sono candidato.
Non tanto per "timore" ma perche' ho messo sul piatto le altre attivita'
in cui sono coinvolto e forse e' meglio che mi prenda una camomilla :)
Se non ci fosse stato Niccolo penso che lo avrei fatto.
Al di la' pero' di questo mio momento di pavoneggiamento provo a risponderti.
Dei nomi sopra esposti conosco solo Niccolo (che novita') una persona che
apprezzo particolarmente e' comunque Mikel Maron, molto attivo nel settore
degli aiuti umanitari.
Matt Amos e Dermot McNally ho avuto modo di sentirli a Vienna (tra l'altro
l''ultimo lavora per Dobini che e' uno degli sponsor di OSMIT).
Gli altri non mi sono noti, ma, da quello che leggo, tutti sono molto apprezzati
dalla comunita', quindi ho fiducia a prescindere da come andra' il voto.
Poi ... RIGACCI FOR PRESIDENT :)