[Talk-it] spezzare una mappa - osmosis o altro?

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Dom 4 Set 2011 07:29:41 BST

Buongiorno lista,

vorrei creare una mappa per GpsMid comprendente Liguria Piemonte e una parte
di Francia (provenza-alpi); le prime due l'ho unite con Josm (ho solo untio i
due layer e non ho ancora verificato il risultato) , la regione francese ่ 3,2
Gb e non riesco a gestirla.
Ho provato allora con Osmosis ma:
con Kubuntu 11.04 e Openjava mi restituisce il seguente errore

org.openstreetmap.osmosis.core.Osmosis run
INFO: Osmosis Version 0.34
org.openstreetmap.osmosis.core.Osmosis main
GRAVE: Execution aborted.
java.lang.NoClassDefFoundError: org/java/plugin/PluginLifecycleException
        at org.openstreetmap.osmosis.core.Osmosis.run(Osmosis.java:73)
        at org.openstreetmap.osmosis.core.Osmosis.main(Osmosis.java:30)
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: org.java.plugin.
PluginLifecycleException
        at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:217)
        at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
        at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:205)
        at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:321)
        at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:294)
        at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:266)
        ... 2 more

Ho riesumato l'antico Win XP pro ma il link del download di Osmosis pare non
funzionare.
Soluzioni? Ci sono alternative a Osmosis?

Magari tenter๒ per l'ennesima volta con WGET anche se di solito mi restituisce
un errore.

Alessandro Ale_Zena_IT