[Talk-it] Situazione in Campania

Dom 4 Set 2011 20:56:32 BST

Il 31 agosto 2011 16:41, Stefano Droghetti
<stefano.droghetti a gmail.com> ha scritto:
> quindi gli ho consigliato di sentire i LUG locali. Sorpresa: sia Avellino
> sia Salerno non hanno nemmeno il LUG! C'era, ma  inattivo da anni. :-O

Ciao Stefano,
   faccio banalmente un piccolo inciso.
   In effetti la situazione di Avellino  onestamente/chiaramente
spiegata sul loro sito, ma per quanto concerne Salerno direi che vi
siano diverse realta' attive.
   Se ha da fornire (il tuo amico) delle informazioni piu' aggiornate,
gli sarei grato se potesse scrivermi/informarmi.

Buona continuazione,
Andrea

 http://www.irlug.it/
 http://lugmap.linux.it/campania