[Talk-it] Situazione in Campania

Dom 4 Set 2011 20:56:32 BST

Il 31 agosto 2011 16:41, Stefano Droghetti
<stefano.droghetti a gmail.com> ha scritto:
> quindi gli ho consigliato di sentire i LUG locali. Sorpresa: sia Avellino
> sia Salerno non hanno nemmeno il LUG! C'era, ma è inattivo da anni. :-O

Ciao Stefano,
   faccio banalmente un piccolo inciso.
   In effetti la situazione di Avellino è onestamente/chiaramente
spiegata sul loro sito,¹ ma per quanto concerne Salerno direi che vi
siano diverse realta' attive.²
   Se ha da fornire (il tuo amico) delle informazioni piu' aggiornate,
gli sarei grato se potesse scrivermi/informarmi.

Buona continuazione,
Andrea

¹ http://www.irlug.it/
² http://lugmap.linux.it/campania