[Talk-it] Aggiungere mappe a GpsMid

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Gio 8 Set 2011 07:57:37 BST

Ritiro su un vecchio argomento.

GpsMid è avanzato di alcune versione ed ora mi pare funzioni molto bene, sul
mio Nokia 5530 gli ho assegnato 40Mb di Ram e non s'inchioda più.

A questo link

http://lanterna.net84.net/2011/09/cartografia-gratuita-per-cellulari-gpsmid/

potete trovare le mappe di alcune regioni, per il momento le seguenti:

Piemonte e Liguria
Piemonte, Liguria parte di Costa Azzurra e dipartimento Alpes francese
Lombardia
Tutto il Dipartimento francese Provenza – Costa Azzurra – Alpi
Emilia Romagna
Valle d’Aosta
Trentino Alto Adige

Ho provato a dargli in pasto l'Italia in pbf assegnando a Osm2Gpsmid 2,3Gb di
Ram ma mi va in out-of-memory

C'è qualcun altro che genera le mappe? Si parla poco di GpsMid ma io lo trovo
eccellente per dispositivi relativamente di basso livello.

Alessandro Ale_Zena_IT