[Talk-it] R: Re: problema JOSM

bruno.bia a libero.it bruno.bia a libero.it
Gio 8 Set 2011 11:11:19 BST

Cred o di si anche xchè ogni volta che apro JOSM ci sono, e poi li ho tracciati da circa due settimane!!!! Altri che ho fatto invece, come dici tu dopo poco ci sono.
Bruno

----Messaggio originale----

Da: sabas88 at gmail.com

Data: 07/09/2011 16.22

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] problema JOSM

Sicuro di aver schiacciato il tasto di upload (la freccia verso l'alto) e averlo completato? :)In genere sul rendering di openstreetmap.org dopo cinque minuti massimo ci sono già (zoomando al massimo).

Ciao,Stefano

Il giorno 07 settembre 2011 16:19, Bruno <bruno.bia at libero.it> ha scritto:

Salve a tutti. Ho cominciato da poco a mappare dei sentieri,
soprattutto x  MTB in prov. di Latina. Ora però alcuni dei sentieri che ho
mappato (già da diversi giorni), li vedo solo su JOSM e non sulla mappa di
openstreetmap. Ho sicuramente fatto qualche errore, ma quale?

Bruno

Talk-it at openstreetmap.org