[Talk-it] Linee amministravive mappe o s m

giovanni di lorenzo giovannidilorenzo1965 a gmail.com
Gio 8 Set 2011 22:18:58 BST

Grazie per il consiglio. Vorrei chiedere alcune cose. Per inviare delle
tracce registrate su osm bisogna avere josm ? Josm può lavorare sui
telefonini android ? In pratica occorre per forza un computer ? Io uso locus
che consente di registrare le tracce. Ciao e grazie torno al lavoro

Il giorno 07/set/2011 22:08, "groppo otto" <groppo8 a gmail.com> ha scritto:

Il 04 settembre 2011 08:06, giovanni di lorenzo

<giovannidilorenzo1965 a gmail.com> ha scritto:
> ... Ultima questione: su questa

> talk si possono trattare argo tecnici ? o è meglio il forum osm?
Meglio questa lista, il forum è molto poco frequentato.

Oppure, se si vuole, si può chiedere aiuto/consigli ad un mapper locale:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Contact

Ciao,
Groppo