[Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 09:13:53 BST

Io sto mappando senza mettere nomi a parte quelli che riesco a leggere
passando e mi ricordo e a parte quelli dei tre paesi in cui ho girato con la
combo josm+macchina (lol).
A quando una autorizzazione che preveda strade e nomi delle vie almeno nei
centri urbani?   :D
Stefano