[Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 9 Set 2011 12:42:19 BST

Il 09 settembre 2011 09:21, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>
ha scritto:
> Un'altra considerazione: ho fatto un "giro di nomi" (conoscenza personale,
> un WMS del Piemonte, etc.), e ho notato che, anche se ormai li ho messi
> praticamente tutti, la percentuale rimane bloccata sotto il 60% (dati basati
> sull'intera area del Comune). Mi piacerebbe avere un parere degli altri
> mappatori: sapendo quanto avete mappato e quanto c'è ancora da mappare, e
> vedendo il dato attuale della vostra zona, qual è una "buona" percentuale?

Dalle statistiche di GFOSS [1], risutla che Torino e' la seconda
citta' meglio mappata in Italia, con un indice di strade con nome del
72%.
Il 60% di Vercelli e' gia' piu' che buono.

Saluti
Fabrizio