[Talk-it] Edifici Bombardati in generale e in Italia

Ven 9 Set 2011 17:18:41 BST

Alt. Stiamo parlando di edifici bombardati e rimasti rovine ancor oggi
dopo 70 anni?!
Perché in quel caso andrebbe bene ruins=yes, ma credo che nella maggior
parte dei casi questi edifici siano stati rimessi in piedi, quindi non
va bene ne ruins ne collapsed. Sarebbe comunque opportuno segnalare che
l'edificio ha subito un bombardamento, e magari segnare anche il
periodo... Mi viene in mente per esempio Treviso che è stata bombardata
sia durante la prima, che durante la seconda guerra...

ciao
Paolo