[Talk-it] Edifici Bombardati in generale e in Italia

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 20:50:21 BST

Facciamo una proposta che vada bene anche da usare in zone di guerra tipo
Libia? Scusate se la butto sul tragico ma così non ci inventiamo cose
ristrette :)
Del tipo building=bombed o landuse=bombed con
bomb:war=WWII/Lybian/Gulf War II
bomb:damages=collapse/serious damages/nothing
Eccetera