[Talk-it] Torri storiche

Sab 10 Set 2011 12:57:19 BST

2011/9/9 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> Mi ha contattato un tuo connazionale (Lubeck) che mi suggeriva di integrare
> historic_site e megalith, gli ho risposto dicendo che era nata come draft e
> che stavo discutendo con te a tal proposito e che converrebbe fare appunto
> uno schema (non avevo letto ancora questa mail :) )

Secondome prima o poi dovremmo creare delle sotto-pagine a quella del
archaeological_site e secondome quella pagina dei megaliti potrebbe
essere una di queste sottopagine (linkata da archaeological_site). Per
quello sarebbe cmq. opportuno averla predisposta con il language
template. Non so come si fa a modo migliore (di solito comincio con
una pagina in inglese e integro il template, questo poi fornisce dei
link per continuare in altre lingue). Se non c'è un altro modo,
dovremmo ricominciare da capo con una pagina inglese dove poi nella
versione italiana copiamo quello che abbiamo. Dopo si potrebbe
cancellare la pagina megaliti attuale.

ciao,