[Talk-it] Strade senza nome (era Re: Aggiornamento elenco user-highways)

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Lun 12 Set 2011 12:54:08 BST

Il 12 settembre 2011 11:32, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> ha scritto:
> Il 12 settembre 2011 09:53, Simone Saviolo ha scritto:
> d'accordo, ma dubito che in Italia il 45% delle highway=residential
> sia in quella situazione

Mappando da PCN io spesso tracciavo la strada, la taggavo residential
perche' o la conoscevo o perche' palesemente portava ad un gruppo di
case (es: villette a schiera o simili). Pero' non ho mai messo il nome
della via perche' non lo conosco.  Quindi nel 45% ci sono anche i casi
come il mio.
Saluti.
Fabrizio