[Talk-it] Strade senza nome (era Re: Aggiornamento elenco user-highways)

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 12 Set 2011 14:00:25 BST

Si sta parlando (per quanto ho detto io perlomeno) di trovare qualcosa che
faccia da base (ma non occorre che sia un import) per poi essere integrato
con i sopralluoghi.
Anche le coastline del PGS facevano schifo ma stanno venendo migliorate con
i contributi successivi.
Stefano