[Talk-it] R: Re: Aggiornamento elenco user-highways

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 14 Set 2011 07:40:58 BST

Scusa la mia ignoranza, nelle mappe mi sono imbattuto più volte nella dicitura fixme, viene considerata dal sistema con nome perchè numerose città medio piccole erano vuote o con questa dicitura....
Giuseppe

----Messaggio originale----

Da: guidotti a aedit.it

Data: 13/09/2011 20.07

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

2011/9/13 Daniele Forsi <dforsi a gmail.com>

Il 13 settembre 2011 16:42, Stefano Tampieri ha scritto:

> come si fa a vedere una statistica del genere per una determinata città ?

da qui http://www.gfoss.it/osm/stat/ selezioni regione, provincia e

infine comune

Ho Aggiornato il sito di GFOSS ed adesso le statistoche comunali delle strade senza nome vengono calcolate solo considerando le seguenti tipologie:

			'motorway','motorway_link','trunk','trunk_link','primary','primary_link','secondary',

secondary_link', 'tertiary', 'tertiary_link',  'unclassified', 'residential', 'pedestrian',road', 'living_street')

In questo modo si evita di considerare i track o i path senza nome ai fini della statistica. Modifico questa lista?
I comuni con più di 50.000 abitanti con la maggiore completezza dei nomi (>94%) sono Forlì, Padova, Cesena e Parma.

Ciao,
Diego