[Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mer 14 Set 2011 10:47:01 BST

2011/9/14 Jeawrong <jeawithlove a tin.it>

> Se clicco una specifica località (ad es.
> http://www.gfoss.it/osm/stat/?cod_com=43023
> http://www.gfoss.it/osm/stat/?cod_com=43023 ) vedo solo lo stradario a
> destra, a sinistra suppongo si dovrebbe vedere qualcosa di simile ad una
> mappa, sbaglio? Ho provato con Opera 11.51 e IE8, ma non si vede nulla.

Errore del CSS, adesso dovrebbe andare su IEx. I dati si aggiornano
settimanalmente ma le mappe sono salvate in cache per non appesantire il
server, devo trovare un meccanismo di refresh senza appesantire troppo il
server.

Ciao,
Diego