[Talk-it] file gpx di percorsi con Lonvia

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 15 Set 2011 09:26:53 BST

Il 09/15/2011 10:15 AM, G Zamboni scrisse:
> Per quelli (come me) meno smaliziati c'è anche la possibilità di un
> editor grafico [0].
> Mytourbook fa anche molte altre cose con i tracciati GPS e oltre a
> essere multipiattaforma è anche sotto licenza GPL [1].

Come ho scritto a morsi [ :-) ], il problema e' il grosso numero di
tracks, 615 nel caso di un file. A mano, con o senza editor grafico, e'
difficile fare qualcosa.
Comunque appena ho tempo provo anche questo mytourbook.

grazie
	maxx