[Talk-it] Vandalismo: Taormina cancellata!

Stefano Cavallari spiky.kiwi a gmail.com
Sab 17 Set 2011 18:36:28 BST

2011/9/17 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>:

> si si è arrivata!!
> Tanto contatta subito l'autore del danno per capire se l'ha fatto
> volontariamente o no...è un utente nuovissimo

Nel frattempo ho scaricato gli oggetti nella revisione precendente,
proprio con il plugin di josm.
Posso fare io il revert se non ci sono particolari controindicazioni.
Sono anche in IRC.