[Talk-it] Foto Bing e Yahoo!

Gio 22 Set 2011 22:20:11 BST

Per quello che ho visto ci sono zone "prioritarie" per le quali Bing ha
effettuato l'aggiornamento, Venezia per popolarità, ma pure Udine. Ho notato
che appena ci si sposta fuori dai centri la situazione è variegata: 5km ad
ovest di Udine la campagna è ancora a basso dettaglio e persistono ancora
censure sulle aree militari, Campoformido per esempio, dove distese di campi
"sintetici" coprono edifici militari tanto da avermi indotto a mappare una
highway=track inesistente; la recente PCN2006 rivela invece tutto.